Rai: AGSP, auguri di buon lavoro al neo direttore del Gr Preziosi

L’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia fa i complimenti e gli auguri di buon lavoro al neo direttore del Giornale Radio Rai Antonio Preziosi, primo presidente dell’Associazione.

“Si tratta – si legge in una nota dell’associazione – di una nomina che, come chiediamo da anni, da’ un importante segnale di rinnovamento generazionale e di valorizzazione delle risorse interne del Servizio pubblico. Il nuovo direttore, infatti, e’ diventato giornalista professionista frequentando dal 1992 al 1994 la Scuola di Giornalismo di Perugia, fondata e finanziata dalla Rai, e da allora ha sempre lavorato per il Servizio pubblico radiotelevisivo.

Per queste ragioni, ci aspettiamo che il Direttore realizzi un Giornale Radio autonomo e indipendente, promuova la formazione professionale e premi il merito”, conclude l’associazione.