Ordine dei giornalisti, premiate due praticanti della Scuola di Perugia

Lucina Paternesi e Alessandra Borella, praticanti della Scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia (Sgrt), sono tra i premiati della prima edizione del Premio “Formazione per l’Informazione“, promosso dall’Ordine nazionale dei giornalisti.

Le allieve della SGRT si sono aggiudicate il primo posto nella sezione on-line ed il secondo posto in quella tv: Lucina Paternesi vince 5000 mila euro con il suo “Volevo fare lo scienziato“, mentre Alessandra Borella si porta a casa 3000 euro con “La cava degli scultori“.

L’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia (Agsp) esprime le sue congratulazioni alle giovani colleghe premiate.

La cerimonia di premiazione dei vincitori si terrà domenica 28 aprile a Perugia nell’ambito del Festival internazionale di giornalismo.