Roma, 4 mar. – “Sono molto contento di aver avuto l’occasione di conoscere Di Vaio. Sono un suo fan. Il Bologna mi ha fatto molta compagnia in questi anni. Cercavo sempre di sapere i risultati. Sono molto felice di aver parlato direttamente con Di Vaio e spero che il Bologna si qualifichi per gli europei, io amo il Bologna e amo i giocatori del Bologna“.
Patrick Zaki, lo studente egiziano, che ha portato avanti proprio a Bologna i suoi studi prima di essere incarcerato in Egitto, parla così durante l’incontro organizzato dall’Associazione Giornalisti Scuola di Perugia in occasione dei 30 anni dalla nascita della scuola.
Una occasione che ha consentito ai giornalisti di parlare direttamente con Zaki, ospite in collegamento e libero da dicembre scorso e ora in attesa dell’udienza del 6 aprile prossimo, e allo studente egiziano di conoscere Marco Di Vaio, ex attaccante e oggi dirigente del Bologna, in collegamento dal Canada.
Anche Di Vaio si è detto fan di Zaki e si è complimentato con lui, portandogli gli auguri del presidente: “Ti aspettiamo a Bologna quando tornerai in Italia e guarderemo insieme la partita allo stadio”.
(Ver/Adnkronos)